Ragioniere come professione ? Mi sento chiamato
Combinando la conoscenza di ragionieri e revisori dei conti, si ottiene il "Biltroller". Un nuovo sviluppo nel settore finanziario. Le figure professionali del ragioniere e del revisore si avvicinano sempre più per fondersi in una singola unità. Le aziende sono sempre più alla ricerca di revisori con grandi conoscenze di bilanci e ragionieri che sappiano di obiettivi numerici, Reporting e contabilità dei costi.
Piccole e medie imprese beneficeranno in modo particolare dalla combinazione di entrambi. Il ragioniere ed il revisore. Invece di due dipendenti, solo uno è necessario e fornisce l’opportunità di risparmiare sui costi.
Come ragioniere prendo in mano la gestione, il controllo e l'organizzazione della contabilità nella vostra azienda. Io svolgo, nel settore finanziario e contabile, la funzione di supporto ed aiuto. Se necessario, mi occupo anche della formazione dei vostri dipendenti e li seguo fino alla autonoma e regolare tenuta dei libri contabili, stesura del bilancio e chiusura contabile.
Non puoi costruire una reputazione su ciò che farai
– Henry Ford